lefttop righttop
leftborder
rightborder
leftborder
Pagine: [1]
Autore Topic: [templater] Non mi riesce il karaoke con il karaoke template  (Read 525 times)
Sea
Newbie
*

Email
« on: Marzo 05, 2010, 18:30:34 »

Da come si può capire dal titolo, quando inserico una riga di template come questa che è vostra -->{\r\t($sstart,$send,\bord5)\t($send,!$send+100!,\bord2)}  nonostante ho messo come effetto "template line" e ho messo lo stesso stile del karaoke, non succede nulla. Detto meglio, carica fino a metà ma poi si chiude e nulla è cambiato.
Ci tengo a dire che il karaoke su cui stò applicando questa riga per prova, è un karaoke semplice, ovvero con le sillabe timmate in \kf e basta.
Ho visto che nel vostro esempio, avete modificato manualmente ogni sillaba per far allargare il bordo, quindi in teoria se uso quella stringa e uso il karaoke template, dovrebbe applicarsi a tutte le sillabe in automatico, senza che faccio la procedura manuale, o sbaglio?(probabile perchè non funziona asd)
kamelian
Karaoker-san

WWW Email
« Rispondi #1 on: Marzo 05, 2010, 23:54:27 »

Forse non hai messo la spunta nel comment dovè la righa e il template line _potrebbe essere quello_
Tenshi-san
Administrator
Karaoker-sama

« Rispondi #2 on: Marzo 06, 2010, 10:00:48 »

Sì, può essere come ha detto kamelian.

Però non ho capito bene cosa fa quando dici:
Detto meglio, carica fino a metà ma poi si chiude e nulla è cambiato.

Se non risolvi magari copincolla qui le righe o metti proprio lo script e vediamo se ce la facciamo.  Smiley
Sea
Newbie
*

Email
« Rispondi #3 on: Marzo 08, 2010, 18:36:50 »

vi posto le screen:

la riga del template

Le righe del karaoke:

Con "quando premo si carica e non succede nulla" volevo dire che quando vado in automazione, apply karaoke template(ci premo), inizia a caricare la linea verde nel quadratino che arriva a metà, poi il quadratino si chiude e di conseguenza non cè stata nessuna modifica
Gormel
Karaoker-san

mastro_gp@hotmail.com
« Rispondi #4 on: Marzo 08, 2010, 19:09:05 »

perché come hanno detto la riga di template deve essere un commento, seleziona l'opzione comment in alto a sinistra in fianco allo stile
Sea
Newbie
*

Email
« Rispondi #5 on: Marzo 23, 2010, 19:32:13 »

Scusate se rispondo solo ora, ma lo faccio per ringraziarvi asd
Per un quadratino, non mi andava il karaoke xD
Grazi Mille
Pagine: [1]

Jump to:  

rightborder
leftborder